Translate

lunedì 19 settembre 2016

Buena Vista Classic Cars - Stagione 1



Trama Generale Dopo la rivoluzione cubana del 1959 che ha portato all'embargo da parte degli USA, a Cuba è vietato importare auto americane. Di conseguenza, i veicoli che popolano quest'isola sembrano congelati nel tempo.

Episodio 1 - Un tuffo nel passato Fernando, uno dei migliori meccanici de L'Avana, scommette i risparmi di una vita sul restauro di una Chevy Bel-Air del '58. Intanto, la Oldsmobile del '53 del tassista Demetrio si rompe.

Episodio 2 - La Cadillac del '59 Dayan inizia un tirocinio con il miglior meccanico de l'Avana, Ricardo. Ma quando i due lavorano su una Cadillac del '59, il lavoro rischia di andare in fumo. 

Episodio 3 - A caccia di pistoni Fernando e Roberto scoprono che l'albero motore e i pistoni di una Bel-Air sono danneggiati ed è quasi impossibile sostituirli a Cuba. Saranno in grado di trovare i pezzi di ricambio?

 Episodio 4 - Tutto da rifare Quando il suo saldatore ha di nuovo problemi, Demetrio decide di assumere un altro meccanico e scopre che tutto il lavoro originariamente fatto sulla sua automobile deve essere rifatto.

 Episodio 5 - Embargo, addio! I presidenti Obama e Raul Castro annunciano che Stati Uniti e Cuba riprenderanno le relazioni diplomatiche. Intanto, Michel comunica a suo padre alcune notizie scioccanti.

 Episodio 6 - A caro prezzo Demetrio salta la partita di baseball per lavorare sulla sua auto, ma scopre che ha bisogno di un nuovo albero di trasmissione. Un commerciante di pezzi di ricambio può aiutarlo, ma i prezzi sono alti.

 Episodio 7 - Motori impossibili Roberto e Fernando hanno a disposizione due settimane di tempo per sistemare il motore di una Bel-Air. Inoltre, Ricardo si assicura dei pezzi di alluminio realizzati a mano per la sua Austin-Healey.

 Episodio 8 - La strada verso il restauro Demetrio ha solo una settimana di tempo per verniciare la sua automobile, ma una tempesta minaccia di rovinare il lavoro. Inoltre, Ricardo litiga per il nuovo colore della vettura.

Nessun commento: